La Cessione del Quinto è il prestito personale a tasso fisso e rata costante che il datore di lavoro o l'Istituto (o Ente) di Previdenza trattiene direttamente dallo stipendio o pensione: nessuna coda in Banca o alle Poste ogni mese!
A tutti i dipendenti di società private di grandi dimensioni quali spa e dipendenti di enti pubblici e statali e tutti pensionati d'Italia compresi ex-Inpdap, Inps, ex-Enpals, ex-Ipost ed Enasarco!
Dopo aver compilato il form riceverai conferma della tua richiesta via e-mail.
Un consulente personale ti contatterà telefonicamente aiutandoti nella scelta della forma di prestito più vicina alle tue esigenze e ti illustrerà la semplice procedura per l'ottenimento del finanziamento di cui hai bisogno.
Dopo aver inviato la documentazione necessaria (Carta di identità, Codice fiscale, Cedolino Pensione, ultimo Cud) ti verrà fornito il preventivo personalizzato.
Un incaricato di Prestitò verrà a casa tua per firmare il contratto e rispondere alle tue richieste. Dopo aver firmato il contratto, verrà inviata la notifica di Cessione del Quinto e la somma richiesta sarà erogata.