Prestito per Protestati e Cattivi Pagatori

Prestitò dà credito anche a chi è stato iscritto nel registro dei protesti o ha subito un pignoramento e non riesce a ottenere un finanziamento dalla propria banca
In 30 anni di storia abbiamo soddisfatto 300.000 clienti

La Cessione del Quinto con Prestitò è più conveniente anche per i protestati ed i cattivi pagatori ESCLUSI I LAVORATORI AUTONOMI.

RICHIEDI INFORMAZIONI!

Ho preso visione dell'informativa

Il prestito facile e veloce per i DIPENDENTI e i PENSIONATI

Consulenza gratuita direttamente a casa tua grazie alla presenza capillare dei nostri collaboratori su tutto il territorio nazionale.

Cos' è la cessione del quinto?

La Cessione del Quinto è il prestito personale a tasso fisso e rata costante che il datore di lavoro o l'Istituto (o Ente) di Previdenza trattiene direttamente dallo stipendio o pensione: nessuna coda in Banca o alle Poste ogni mese!

A chi è rivolta questa forma di Prestito ?

A tutti i dipendenti di società private di grandi dimensioni quali spa e dipendenti di enti pubblici e statali e tutti pensionati d'Italia compresi ex-Inpdap, Inps, ex-Enpals, ex-Ipost ed Enasarco!

Il tuo finanziamento personalizzato in quattro semplici passaggi

  • 1. COMPILA IL FORM ONLINE

    Dopo aver compilato il form riceverai conferma della tua richiesta via e-mail.

  • 2. PARLA CON PRESTITÒ

    Un consulente personale ti contatterà telefonicamente aiutandoti nella scelta della forma di prestito più vicina alle tue esigenze e ti illustrerà la semplice procedura per l'ottenimento del finanziamento di cui hai bisogno.

  • 3. INVIA I TUOI DOCUMENTI

    Dopo aver inviato la documentazione necessaria (Carta di identità, Codice fiscale, Cedolino Pensione, ultimo Cud) ti verrà fornito il preventivo personalizzato.

  • 4. OTTIENI IL PRESTITO

    Un incaricato di Prestitò verrà a casa tua per firmare il contratto e rispondere alle tue richieste. Dopo aver firmato il contratto, verrà inviata la notifica di Cessione del Quinto e la somma richiesta sarà erogata.

Guarda il nostro spot Tv girato a Torino

Oppure visita il nostro canale YouTube per vedere tutti i video delle nostre storiche campagne TV.

La soluzione migliore per chi ha avuto problemi

La cessione del quinto o il prestito delega sono le uniche vie per l'accesso al credito da parte dei lavoratori protestati o da parte di coloro che risultano segnalati nelle diverse banche dati a causa di ritardi o interruzione nel pagamento di prestiti in essere.


Le caratteristiche del doppio quinto

È possibile accedere al prestito anche con altri finanziamenti o pignoramenti già in corso, rateizzando il rimborso anche fino a 120 mesi. Il prestito delega viene spesso affiancato alla Cessione del Quinto, diventando un'opportunità in più per recuperare un periodo difficile.

Per qualunque necessità non esitare a contattare il nostro help desk al numero verde gratuito 800 900 313 (Servizio Assistenza Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dalle ore 14:30 alle ore 18:30) Oppure contattandoci via e-mail servizioclienti@conafi.it

I nostri prodotti

Prestitò S.r.l. Mediatore creditizio iscrizione OAM n° M439

LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO E DELLA PENSIONE

La CQ (cessione del quinto) è una particolare tipologia di prestito personale rivolta in forma esclusiva ai lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e ai pensionati italiani . Il nome deriva dal fatto che il rimborso del prestito non può superare il valore di 1/5 dello stipendio netto , pari quindi al 20%. La peculiarità di questa forma di prestito sta dunque nel fatto che sia direttamente il datore di lavoro, o l'ente previdenziale previa autorizzazioni del richiedente, a detrarre dallo stipendio o dalla pensione la quota destinata alla finanziaria, riducendo in questo modo il rischio di insolvenza volontaria.

Le caratteristiche principali della cessione del quinto sono:

  • é accessibile a dipendenti statali, pubblici e privati e pensionati

  • richiesta massima di € 75.000,00

  • rata fissa per tutta la durata del finanziamento

  • tasso fisso per tutta la durata della cessione

  • rimborso tra i 24 e i 120 mesi

IL PRESTITO DELEGA

Il prestito delega o delegazione di pagamento consente di superare il limite del 20% dello stipendio o della pensione previsto dalla cessione del quinto, da qui il nome doppio quinto, arrivando al 50% dello stipendio o della pensione. Si tratta di un finanziamento non finalizzato pertanto non è necessario specificare nella richiesta se viene utilizzato per un acquisto di un bene o servizio.

In caso di segnalazione come cattivi pagatori aumenta in modo significativo la possibilità di andare incontro a un rifiuto della concessione di un prestito delega presso un istituto di credito o una finanziaria.

Il prestito delega è conosciuto anche come doppio quinto ed è la soluzione più adatta per i cattivi pagatori o i protestati .